Festa della Patata Rossa

23-24-25 Agosto

Descrizione

A Borgo Pace, nelle Marche nell’entroterra marchiggiano, torna in piazza la “Festa della Patata Rossa” nell’ultimo week-end di Agosto!
Tre giorni all’insegna dello stare insieme, del buon mangiare e della tradizione.
Una versione rinnovata in cui la protagonista rimane sempre la stessa: la nostra patata rossa di Sompiano.
Potrete gustare il nostro crostolo cotto rigorosamente sul carbone di Borgo Pace, gli gnocchi delle donne del Borgo, le tradizionali grigliate, le indimenticabili ciambelline dolci di patate.
Se preferite sedervi in tranquillità i nostri ristoranti e chioschi convenzionati per tutte e tre le giornate vi propongono menù completi e stuzzicheria a base di patata e poi…. tutti in piazza!
Le serate del 23, 24 e 25 Agosto saranno animate con intrattenimento in Piazza del Pino:
- Venerdì sera dalle 21.15- Patata's Got Talent e a seguire tutti in pista con musica disco
- Sabato si balla con l'orchestra Mirage
- Domenica dal pomeriggio ci allieteranno i Las Vegas Band!
Ospiti per tutti i gusti e tutte le età porteranno sul palco le loro migliori performance per strapparvi qualche risata, farvi ballare e non solo…tenetevi pronti a diventare voi l’anima della festa!

Al seguente link è possibile scaricare i menù delle nostre strutture ricettive durante la festa!

Il territorio

Borgo Pace, Pesaro e Urbino, Marche, Italia

Email: comune.borgo-pace@provincia.ps.it
PEC: comune.borgo-pace@emarche.it

2024 23 ago

2024 25 ago

Costi

La partecipazione alla manifestazione è gratuita sono a pagamento le degustazioni e i pasti che potranno essere consumati nelle strutture ricettive. Per i dettagli consultare il link dove è possibile scaricare i menù delle nostre strutture ricettive durante la festa!

• Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica: 0722816048

Pagina aggiornata il 10/10/2024