CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE CON PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO - ANNO 2024 - Domanda entro il 12.04.2025

L.R. 25/2014, ART. 11 - DGR N. 1772/2024 CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE CON PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO - ANNO 2024 - TEMPI E MODALITÀ PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Data:

12 marzo 2025

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Descrizione

Entro il 12 aprile 2025, le famiglie con persone con disturbi dello spettro autistico, in possesso dei  requisiti  di  cui  alla  DGR  n.  1772/  2024,  possono presentare  al  Comune  di  residenza  la documentazione di seguito indicata:  
a)  domanda  di  contributo,  utilizzando  il  modello  “B”  di seguito allegato, corredata da:   
-  certificazione della diagnosi di autismo effettuata da uno dei soggetti di cui all’art. 5 comma  4, lett. b), c), d) ed e) e comma 5, lett. b), c), d) ed e) della L.R.  n. 25/2014;  
-  progetto  educativo/riabilitativo  predisposto  da  uno  dei  soggetti  di  cui  all’art.  5 comma 4, lett. b), d) ed e) e comma 5, lett. b), d) ed e) della L.R. n. 25/2014 da cui si desume la prescrizione degli interventi;   
-  Copia  della  documentazione  di  spesa  fiscalmente  valida  (fattura/ricevuta  e relativa  quietanza  di  pagamento),  intestata  alla  persona  con  autismo  o  ad  un familiare e riferita al periodo 01.04.2023/31.10.2024 (fa fede la data di emissione del documento di spesa).  

Le domande potranno essere consegnate presso gli Uffici dell’Ambito Territoriale Sociale 4 (Comune di Urbino in Via Puccinotti, 3) o presso gli Uffici dei Servizi Sociali nei Comuni di residenza del richiedente; in alternativa, inviate tramite PEC all’indirizzo comune.urbino@emarche.it .

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

P.zza del Pino, 3 61040 Borgo Pace, Pesaro e Urbino, Marche, Italia

Email: ass.sociale@comune.borgo-pace.ps.it

Pagina aggiornata il 12/03/2025